21 novembre 2012

Sudoku per esercitarsi

Ecco qui un sito dove esercitarti con sudoku, cominciando con quelli molto facili: http://www.toupty.com/sodokuchiffres1.html
E' in francese, ma non c'è problema: devi semplicemente trascinare i numeri al posto giusto, e a gioco finito la faccina sotto il quadrato ti dirà se hai fatto bene. Puoi scegliere se giocare altre partite allo stesso livello di difficoltà ("recommencer"), oppure cliccare sulla freccia per un gioco un po' più difficile.
Ci sono 12 livelli di difficoltà e... ATTENZIONE!!! Il gioco è A TEMPO!
Buon divertimento :-)

8 commenti:

  1. mi piace il sudoku
    (da casu axedu)

    RispondiElimina
  2. il sudoku è una forza sepre da(casuaxedu)

    RispondiElimina
  3. sono riuscito a finire illivello 12 in 20 secondi(casuaxedu)

    RispondiElimina
  4. bene casuaxedu, sono felice che ti piaccia e che sia così bravo! Cercherò altri siti sicuri dove ce ne siano un po' più difficili :-)
    p.s.: non mi ritrovo il bigliettino col tuo nickname, quando ci vediamo dovrai darmelo di nuovo...

    RispondiElimina
  5. ho giocato a tutti i giochi di sudoku da zoey 04 sono molto diverterti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fa piacere :-)
      Che mi dici degli altri giochi? Li hai provati?

      Elimina
  6. Ciao, sono Babbo Natale, anche io sono riuscito a finire il livello 12 del Sudoku, era facilissimo e divertentissimo. Non hai ancora messo: CAMPING?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, lo so che questi sudoku sono facili...
      Sto diventando matta a cercare siti senza pubblicità dove "pescare" altri livelli di sudoku, ma anche il "camping", ma non ne trovo! Sono tutti zeppi di pubblicità, perciò non voglio mettere quei link qui :-(
      Continuerò a cercare, ma penso proprio che dovremo adottare altri sistemi per giocare in sicurezza...

      Elimina