6 settembre 2012

Novità per l'anno scolastico

Beh, eccomi qui dopo un po' di tempo... Non ho ancora grandi annunci da fare; l'unica cosa certa è che insegnerò inglese anche quest'anno, dato che ho ottenuto l'utilizzazione. Non è del tutto certa (nel senso che non è ufficiale) invece la mia assegnazione alle classi... in via ufficiosa, dovrei tenere le ex-seconde classi (terze di quest'anno) e perdere la ex-quarta classe (quinta di quest'anno). Inoltre, mi saranno assegnate altre "materie" (termine non corretto ma comprensibile a tutti) nelle stesse e/o altre classi; ma su questo argomento, siamo ancora in alto mare! (Il che, tradotto, significa che NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA). Nei prossimi giorni, quando avrò l'assegnazione ufficiale, vi farò sapere. A presto...

Nessun commento:

Posta un commento